martedì, dicembre 18, 2007

Catering & Banqueting Italia al Motor Show 2007 di Bologna











Si è appena conclusa la 32a edizione del Motor Show di Bologna, manifestazione ormai storica del panorama italiano della mobilità legata al mondo delle due e delle quattro ruote. Oltre 50 marchi dei maggiori produttori mondiali di auto hanno presentato le novità del settore, affiancati dalle aziende leader del mondo della meccanica.
In questo contesto, fortemente spettacolare, dove si sono alternati stands estremamente eleganti e installazioni di forte originalità, spicca la presenza di Beta Utensili, azienda il cui marchio evoca immediatamente il top di gamma negli utensili per uso professionale.
Beta Utensili ha accolto i visitatori del Motor Show con uno stand elegante e dinamico, dalla doppia identità: di giorno aperto al pubblico e, per due serate, quella inaugurale e quella finale, con accesso riservato agli Ospiti vip, che sono stati invitati alle esclusive serate Beta Utensili, con il servizio di catering affidato a Catering & Banqueting Italia. L'ouverture di entrambe le cene è stata curata dallo chef dell'Azienda stessa, mentre per la mise en place, la preparazione dell'intero menu direttamente all'interno del punto cucina nello stad e per il servizio, Beta Utensili si è avvalsa degli chef e dei camerieri di Catering & Banqueting Italia, coordinati dall'executive manager Simone Ronci.

Nessun commento: